Home Page - Speciale Natale - Contatti
Argomenti
EMOZIONI A TAVOLA
EMOZIONI CASA
EMOZIONI BAMBINI
EMOZIONI SUL WEB
EMOZIONI BELLEZZA e BENESSERE
EMOZIONI BIJOUX
EMOZIONI HI TECH
EMOZIONI VIAGGI
EMOZIONI SPORT e FITNESS
EMOZIONI MODA
Pillole
Parola d'ordine, versatilità 
Cioccolato e torrone: scelte vincenti
©Note Legali

1- ACCORDO PER LA MODALITA' D'UTILIZZO
Il presente Sito è offerto a condizione che l'utente accetti, senza modifiche e/o riserve, i termini, le condizioni e le comunicazioni ivi contenute. L'utilizzo da parte dell'utente di questo Sito costituisce accettazione incondizionata di tutti i seguenti termini e condizioni che potranno comunque essere modificati e/o aggiornati, in qualsiasi momento e senza preavviso, da S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale la propria insindacabile discrezione; l'utilizzazione del sito dopo eventuali modifiche sarà considerata come Sua incondizionata adesione ai termini e condizioni così come modificati. Quale condizione per l'utilizzo del Sito, Lei garantisce a S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale che non lo utilizzerà per scopi illegali o proibiti dai presenti termini e condizioni. L'utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo Sito; le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi, i prodotti ed in genere gli elementi ed il materiale che troverà in questo Sito sono divulgati solamente a scopo promozionale e pubblicitario e possono essere da Lei utilizzati solo per fini personali e non commerciali.

2- COPYRIGHT
La titolarità ed i diritti di proprietà intellettuale per le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi ed in genere gli elementi ed i materiali resi disponibili attraverso questo Sito, sono registrati dai rispettivi proprietari. Sono espressamente vietate la riproduzione, parziale o totale (fatta unica eccezione per l'uso personale e non commerciale), la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica in tutto o in parte, e la vendita delle informazioni, immagini, fotografie, marchi, prodotti ed in genere degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito.

3- ESCLUSIONE DI GARANZIE ED ESONERO DA RESPONSABILITA'
La S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale, i suoi soci, amministratori, dirigenti e dipendenti non forniscono alcuna garanzia e non assumono alcuna responsabilità, a qualsiasi titolo, sulla funzionalità di questo Sito e dei connessi programmi di software che potrebbero presentare dei mal funzionamenti e contenere dei virus od altri elementi dannosi, inaccuratezze e/o errori tipografici, nonché sul contenuto, sulla verità e correttezza di tutte le informazioni, elementi e materiali presenti in questo Sito che possono tutti comunque essere oggetto di modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, da S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale a propria insindacabile discrezione. S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale, i suoi soci, amministratori, dirigenti e dipendenti non potranno pertanto essere ritenuti responsabili, per qualsiasi ragione e titolo, per le eventuali perdite e danni di qualsiasi entità e natura, parziali o totali, diretti od indiretti, che dovessero derivare dall'utilizzazione di questo Sito e ciò anche qualora vengano a conoscenza del possibile verificarsi di tali danni.
L'utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo Sito si assume, a titolo esclusivo, la totale ed incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi e danni, diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivare dall'utilizzazione medesima. Qualora Lei non sia soddisfatto di qualche parte del presente Sito o di qualche termine di utilizzo, l'unico ed esclusivo rimedio a Sua disposizione è quello di sospendere immediatamente l'utilizzo del Sito medesimo.

4- LINK
Il presente Sito può contenere collegamenti con siti gestiti da terzi, forniti solo per comodità dell'utente. I siti collegati (link) non sono controllati da S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale, che pertanto, non è e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione e titolo, del contenuto di detti siti o degli indirizzi di collegamento; dal collegamento non deriva alcuna adesione o associazione, da parte di S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale, agli stessi.

5- MODIFICA DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
S.P.E. s.p.a. - Società Pubblicità Editoriale si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni in base alle quali viene offerto il presente Sito.

6- LEGGE APPLICABILE
Per quanto non regolato dai suddetti termini e condizioni di utilizzo di questo Sito, si applica esclusivamente la Legge Italiana che l'utente accetta con l'utilizzo medesimo. Con la utilizzazione di questo Sito, si accetta espressamente la competenza esclusiva dell'autorità giudiziaria italiana - Foro di Bologna per qualsiasi eventuale controversia dovesse insorgere anche in merito all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'utilizzo e/o alla stessa utilizzazione del Sito.

7- GENERALE
L'utilizzo di questo Sito non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono tutte le disposizioni di cui ai presenti termini e condizioni, incluso, in via esemplificativa, il presente paragrafo. Qualora qualsiasi parte del presente accordo fosse ritenuta invalida o non applicabile ai sensi di legge, tale disposizione si considererà superata da una disposizione valida ed applicabile, che consenta il più possibile di raggiungere l'intento della disposizione originaria ed il resto dell'accordo continuerà ad essere efficace. Una versione stampata di questo accordo e di qualsiasi comunicazione data in forma elettronica, dovrà essere considerata quale prova ammissibile in eventuali procedimenti giudiziari o amministrativi basati o relativi al presente accordo.
Guida ai Consumatori
Proposte rigorosamente vegan

In occasione del Natale siederà  al desco familiare anche la nuova fidanzata 'vegana' del figlio? Dimenticate di far entrare nel menu carne, pesce, uova, latte Ma non disperate. I vegani non campano c..
Più leggero non si può

Portégé Z830: un nome, un primato. E' l'Ultrabook di Toshiba più leggero e sottile che esista, un 13' che pesa appena 1,29 kg ma custode di un'incredibile memoria e capace di altissime prestazioni. Ni..
Capodanno si tinge di giallo

Siete appassionati di intricati misteri 'gialli'? Per il weekend di San Silvestro potere trasformarvi in investigatori divertendovi a scoprire, insieme ad altri team di giornalisti improvvisati, la s..
Minicrociera sul lago

Niente è più romantico di un Capodanno sul lago di Garda. Per l'occasione vengono organizzate minicrociere a bordo di motonavi su cui viene servito il tradizionale cenone. Il tutto accompagnato con bu..
Serata in perfetto stile rinascimentale

Un San Silvestro in pieno stile rinascimentale quello organizzato nella città  di Firenze dove all'interno del suggestivo palazzo Budini Gattai è possibile prendere parte ad uno dei cenoni più esclusi..
Speciale a cura S.P.E. spa P.IVA 00326930377
- contattaci - sitemap - Copyright - Note Legali